top of page

Musica e arte da Made in Cloister

Aggiornamento: 2 apr

Antonio Onorato in concerto con un omaggio al Napule's Power


Venerdì 5 aprile unisciti a noi da Made in Cloister per una serata dedicata alla musica, all'arte e alla cultura partenopea.


IL PROGRAMMA: VENERDì 5 APRILE


IL CONCERTO: Antonio Onorato


Il chitarrista porta sul palco il suo omaggio al Napule's Power: un concerto in chiave jazz che reinterpreta i brani iconici di artisti come Pino Daniele, Enzo Avitabile e Tullio De Piscopo. 


Ore: 05 aprile dalle 20:00 alle 23:30

Luogo: Fondazione Made in Cloister, piazza Enrico De Nicola, 48, Napoli

Biglietto: 15€


Clicca sulla foto e prenota il tuo biglietto

-> i posti sono limitati <-


APERITIVO AL CLOISTER BAR: 



Ore: 05 aprile dalle 20:00 alle 23:30

Luogo: Fondazione Made in Cloister, piazza Enrico De Nicola, 48, Napoli


Fermati al Cloister Bar per un cocktail e un aperitivo tra arredi di design artigianale e luci soffuse.



LA MOSTRA: Interaction Napoli


 


Scopri la mostra Interaction Napoli e le opere site specific di trenta artisti internazionali invitati a interagire tra loro, con lo spazio e la comunità.





 

IL CONCERTO: Antonio Onorato omaggia il Napule's Power - posti limitati



Il talentuoso chitarrista Antonio Onorato porta sul palco il suo personale omaggio al leggendario movimento musicale, il Napule’s Power. Con le sue maestose chitarre elettriche, Onorato racconta i suoni intramontabili e reinterpreta in chiave jazz i brani iconici di artisti come Pino Daniele, Enzo Avitabile e Tullio De Piscopo.


Qualcuno ama definirlo il Pat Metheny napoletano. Altri lo chiamano il Santana - o anche il Jimi Hendrix - del Mediterraneo." Queste sono le parole che descrivono la straordinaria presenza di Antonio Onorato sulla scena musicale, un vero e proprio genio della chitarra.

Renato Marengo, promotore del progetto, spiega: "Ho sentito l’esigenza di fare ascoltare a tutti alcuni tra i più celebri brani di questi artisti, ma rinverditi con i suoni più attuali di un jazz rock Mediterraneo assolutamente unico. Ho chiesto ad Antonio Onorato di rendere omaggio a questi grandi compositori con il suo inconfondibile stile."


IL CLOISTER BAR: fermati per un drink o un bicchiere di vino


Nel corso della serata, potrete deliziarvi con vini e cocktail selezionati, o concedervi un momento di relax con un aperitivo presso il Cloister Bar, situato all'interno della Fondazione Made in Cloister. Questo spazio, tra arredi di design artigianale e luci soffuse, offre un'ambiente caldo e accogliente, perfetto per immergersi nell'atmosfera.


LA MOSTRA: INTERACTION NAPOLI


Ogni due anni, la Fondazione Made in Cloister accoglie artisti provenienti da tutto il mondo, di diverse generazioni e linguaggi, invitandoli a creare opere site-specific e a interagire tra loro, con lo spazio espositivo e con la comunità.


L'interazione reciproca tra gli artisti e con lo spazio espositivo dà vita a una mostra collettiva, che promuove il confronto, la collaborazione e l'armonia.


I posti sono limitati, affrettatevi!

1.444 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page