
Fondazione
Made in Cloister è una Fondazione nata nel 2012 su iniziativa di Davide de Blasio e Rosalba Impronta con lo scopo di restaurare il chiostro cinquecentesco di Santa Caterina a Formiello, che versava in stato di totale abbandono, per destinarlo a un centro di arte espositivo e performativo in dialogo con il quartiere.
E' una fondazione privata riconosciuta, iscritta all'albo della Regione Campania . E' la prima Fondazione ad aver stipulato una convenzione con il Comune di Napoli in ambito culturale.
Aderente Federculture
promotori
Imprenditrice nata a Napoli,
dopo la laurea in Giurisprudenza ha iniziato a lavorare nella Marine & Aviation Spa, società di brokeraggio assicurativo di famiglia, di cui fa parte del Consiglio di Amministrazione.
​
Dal 2001 ha iniziato a seguire varie collaborazioni con gli artisti vicini all’azienda Tramontano, da qui la nascita della Fondazione TramontanoArte.

Rosa Alba
Impronta
Presidente >
Imprenditore, nato a Napoli, si laurea in Economia e Commercio nel 1981. Inizia il suo percorso come docente di Marketing. Nel 1998 rileva l’azienda Tramontano, di cui è il Presidente fino al 2017.
​
Nel 2002, spinto dalla passione per l’arte, lancia TramontanoArte, un progetto per coltivare lo storico rapporto dell’azienda con il mondo dell’arte, che porterà nel 2006 alla nascita della Fondazione Tramontano Arte.

Davide
de Blasio
Consigliere >
​
advisory board
​
team
Eleonora de Blasio
Scopri >


Sabrina Russo
Scopri >
Alessandra de Francesco
Scopri >
ALESSANDRA DE FRANCESCO
Social Media Manager e Assistenza
alla programmazione culturale
​


Pio Della Volpe
Scopri >