Performance: reflecting, reflecting, the voice - di Carmela De Falco
sab 17 mag
|Napoli
Un rito all'ascolto attento, con la partecipazione di tre performers che intoneranno vocalizzi, interpretando una partitura realizzata dall'artista per lo spazio del Chiostro cinquecentesco.


Dove e quando
17 mag 2025, 17:00 – 19:00
Napoli, Piazza Enrico de Nicola, 48, 80139 Napoli NA, Italia
Approfondimenti

la performance
Ci incontriamo sabato 17 maggio alle ore 17:00 in Fondazione Made in Cloister, per la performance "riflettendo, riflettendo, la voce" di Carmela De Falco: un rito all'ascolto attento, con la partecipazione di tre performers che intoneranno vocalizzi, interpretando una partitura realizzata dall'artista per lo spazio del Chiostro cinquecentesco.
Performers: Linda Feki, Sara Gioielli, Matteo Parisi
La performance si inserisce nell'ambito della mostra "|| Sol dell'Avvenir", parte del programma RINASCITA | REBIRTH, ideato e sviluppato da nonlineare - iniziativa curatoriale indipendente.
Il programma indaga il concetto di rinascita in relazione alle crisi globali e alle trasformazioni del nostro tempo e si svilupperà attraverso mostre, simposi, residenze e attività con e per la comunità.
Prenota
Prenota
La prenotazione per la performance di Carmela De Falco e include la visita alla mostra "Il Sol dell'Avvenir". Non sarà necessario mostrarla all’ingresso: è utile alla Fondazione esclusivamente per fini organizzativi.
0,00 €
Totale
0,00 €