A CENA nelL'ARTE

A supporto del progetto Refettorio Made in Cloister

Tavoli immersi nella magica atmosfera della Fondazione Made in Cloister, ognuno diverso dall’altro con una speciale mise en place ispirata alle opere della mostra INTERACTION attualmente esposta al Chiostro.

 

Una cena in compagnia dello chef Massimo Bottura, accompagnato da Ciro Oliva, Pasquale e Gaetano Torrente, Pepe Mastro Dolciere.

 

Programma

Ore 20.00 apertura e drink

Ore 20.30 inizio cena

 

Sound design Paola Testa

Live Show Emilia Zamuner Trio

Prezzo per persona € 250 – posti limitati

 

 

 

Tutto il ricavato della serata sarà devoluto in sostegno del Refettorio Made in Cloister, mensa sociale settimanale che riutilizza l'eccedenza alimentare per preparare pasti nutrienti da destinare alla comunità di Porta Capuana.

 

L'iniziativa nasce dall'idea Food for Soul, no-profit fondata da Massimo Bottura e Lara Gilmore.

 

Cos'è Food for Soul?

Un progetto che contrasta lo spreco alimentare, affiancando le persone più deboli, e nutre il corpo e l'anima, le persone e le città. Il cibo è un naturale tramite di convivialità e molto di più: è cultura, identità, arte, accoglienza, solidarietà, equità sociale.

"Iniziando a prendersi cura di chi ci sta accanto, sarà poi più facile passare alla comunità intera, e poi al pianeta. Oggi è già domani. Il futuro è adesso, e conta su di noi” (Massimo Bottura)

Per info e prenotazioni

info@madeincloister.it

  • Instagram
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Social Icon
possibile logo fondazione made in cloist