top of page

Waiting for the Man Lou Reed's Celebration

Musica Arte e Perfomance al Chiostro

Sabato 23 Marzo 2024 dalle 20:00 alle 23:30

Waiting for the Man Lou Reed's Celebration

Fai un passo nel tuo lato selvaggio.
Musica Arte e Performance da Made in Cloister per Waiting for the Man - Lou Reed's Celebration, l'annuale celebrazione per rendere omaggio al grande artista newyorkese.

📅 Sabato 23 Marzo 2024
🕗 Dalle 20:00 alle 23:30
🍸 Aperitivo al Cloister Bar
🎭 Reading di Cristina Donadio e Saturnino
🎧 Concerto in cuffia di Fanali e Roberto Dell'Era
🪩 DJ-set

Sabato 23 Marzo dalle 20:00 alle 23:30 una serata di concerti, performance e reading da Made in Cloister in un programma che per questa sesta edizione prenderà la forma del genere “singspiel”: parti recitate e cantate, il tutto come sempre curato da Davide de Blasio e Laurie Anderson.

Il programma di quest'anno, a cura di Davide De Blasio e Laurie Anderson, abbraccia la forma del "singspiel". Cos'è il "singspiel"? È un genere che mescola teatro e musica: una lettura multisensoriale con Cristina Donadio, accompagnata dal basso di Saturnino e un omaggio anche a Enzo Moscato, grande attore recentemente scomparso.

Ad arricchire il programma un Silent Concert firmato FANALI feat. Roberto Dell'Era, il trio napoletano che ha recentemente re-immaginato la musica di Lou Reed con l'album "Pale Blue Eyes – Lou Reed Reimagined".

Un concerto in cuffia, reso possibile grazie alla collaborazione con Soundinside Records e Silent System, promette di portare l'esperienza musicale a nuove vette, immergendo gli spettatori in un viaggio sonoro.
Ma le novità non finiscono qui! Per chiudere la serata in bellezza, non perderti il DJ Set Rock and Roll.

Il manifesto artistico di quest'anno, firmato dall'artista Carole A. Feuerman, entra a far parte della collezione che include nomi come Mimmo Paladino, Wang Guangyi, Nicola Samorì, Julian Schnabel e Peter Halley. Sarà esposto nella sala Refettorio, per un'immersione nell'arte e nel genio di Lou Reed.

🎟️ Biglietti: Acquista il tuo biglietto online per uno sconto speciale. In alternativa, i biglietti saranno disponibili all'ingresso della Fondazione la sera dell'evento al costo di 20 €

photocredit Jean-Baptiste Mondino

Non ci sono eventi in programma
Biglietti
bottom of page